Majellacase Logo

Nel cercare una casa in Abruzzo abbiamo incontrato molti agenti immobiliari. Avevamo dei requisiti specifici e sfortunatamente molti di loro ci hanno mostrato quello che volevano loro invece che ciò che veramente sarebbe adatto a noi.
Dall'inizio, Paola ci ha davvero ascoltati, Ha una vasta gamma di bellissimi immobili disponibili ma ci ha portato a vedere solo quelli con potenziale e all'interno del nostro budget.
Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni velocemente una volta che ci siamo incontrati con lei!
A differenza del Regno Unito, l'agenzia immobiliare non si ferma una volta che ti trovano la casa, parte del servizio (o certamente nel caso di Majellacase) è guidarti attraverso il processo di compravendita. Qui è dove Paola e i suoi colleghi sono diventati insostituibili:

Ci hanno aiutato a guardare al catasto per comprare terreno circostante ed organizzarlo in un'unica vendita per renderlo fiscalmente efficiente.
Il venditore aveva bisogno di una procura speciale che sarebbe arrivata da un altro stato. Quando è tornato aveva degli errori. Paola li ha visti e ha fatto rifare la procura, salvandoci da chissà quale problema se fossero passati mentre invalidi.
Non avevamo bisogno di un avvocato, abbiamo potuto discutere sui documenti nel loro ufficio con l'aiuto di una traduttrice e fare i cambiamenti necessari.

Insieme a tutto ciò il servizio che danno è stato personale, reattivo e sempre molto caldo. Abbiamo sentito completa sicurezza nel comprare la nostra casa con Majellacase e faremmo tutto di nuovo in un secondo! non possiamo consigliarli abbastanza!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram