Majellacase Logo
Recensioni Majellacase

Le recensioni su Majellacase

Leggi le recensioni su Majellacase dei nostri clienti italiani e stranieri, che si sono affidati a noi per la vendita di case in Abruzzo nel territorio della Majella e che confermano il successo dei nostri servizi.
  1. Home
  2. >
  3. Recensioni
Vivere in Abruzzo

Mattias e Johanna- Svezia

Sognavamo di possedere una casa tutta nostra nella meravigliosa Italia. Ma ciò che ci frenava era la preoccupazione per tutte le cose pratiche.
Alla fine abbiamo deciso di fare il grande passo e abbiamo iniziato a cercare una casa.
L'Abruzzo è una zona bellissima e offre molte attività diverse.
Siamo entrati in contatto con Paola e dopo aver viaggiato in Italia per vedere alcuni immobili abbiamo trovato quello che cercavamo a Caramanico Terme.
Da quel momento in poi il personale dell'agenzia ha reso tutto molto semplice. Ci hanno spiegato il processo di acquisto di una casa e hanno risposto a tutte le nostre domande.
Avremmo dovuto firmare dei documenti per l'acquisto della casa ma in quel periodo era un po' problematico viaggiare a causa della pandemia, quindi Paola ha organizzato una delega che abbiamo firmato e loro si sono occupati di tutto.
Una volta diventati orgogliosi proprietari di una casa, volevamo fare qualche aggiustamento.
Dopo aver parlato con Lino sono stati presi gli accordi per realizzare ciò che volevamo fare. Ha ottimi contatti con gli operai locali e tutto è stato incredibilmente veloce.
Anche se la nostra conoscenza dell'italiano è quasi nulla, comunicare è stato molto facile grazie al loro traduttore.
Quindi, se vi trovate nella posizione in cui ci trovavamo noi un anno fa, e vi state preoccupando di tutte le cose che potrebbero andare storte, smettete di preoccuparvi e fate il salto di qualità. Non troverete un aiuto e un supporto migliore per realizzare il vostro sogno.
Cordiali saluti.


  • Svezia
  • Acquisto
  • Casa autonoma
  • Caramanico Terme
Vivere in Abruzzo

Sandra e Gerry - REGNO UNITO

Siamo una famiglia britannica e abbiamo recentemente acquistato una casa che è stata pubblicizzata da Paola di Majellacase nel bellissimo villaggio di San Valentino. Hanno un team di professionisti che lavora nel loro ufficio che include una traduttrice di lingua inglese Anna, è stata fantastica, un architetto e il marito di Paola, Lino, che ha un'impresa di costruzioni, quindi si occupano anche di tutte le fasi. Paola è estremamente efficiente, risponde prontamente alle email/chiamate e ti tiene aggiornato in ogni fase. Puoi essere certo che qualsiasi consiglio ti viene dato è accurato e vero. Conoscono tutti i Professionisti del settore legale necessari per l'acquisto e io consiglierei di chiedere a Paola di avvalersi del notaio che ritiene più opportuno. Siamo estremamente grati a Paola, Lino e al loro Fantastico Team per tutto il loro supporto durante l'acquisto e per il nostro attuale viaggio di ristrutturazione della casa. Consigliamo vivamente Majellacase Immobiliare. La famiglia Mathews.

  • Inghilterra
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • San Valentino in Abruzzo Citeriore
Vivere in Abruzzo

Aden e Fiorilla - Australia

Ho avuto il piacere di incontrare Paola e Lino di Majellacase in Abruzzo.
Ho avuto contatti con molti agenti immobiliari in Italia. Solitamente contatto dall'Australia quindi è come minimo un po' arduo, ma quello che ho trovato con Paola è stato che lei rispondeva sempre alle email in tempo, sempre entusiasta di ottenere tutte le informazioni necessarie e, fondamentalmente, rendere il cercare un immobile dall'altro lato del pianeta un piacere. La fiducia era fondamentale per me e dopo molte email, un viaggio e molta ricerca abbiamo finalmente effettuato l'acquisto che stavamo cercando per più di venti anni. Posso consigliare vivamente Paola e Lino, per il loro entusiasmo, onestà e volontà di lavorare con stranieri che sono a volte difficili da gestire.

  • Australia
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Abbateggio
Vivere in Abruzzo

Nellie e Rene - Paesi Bassi

Consiglierei questa agenzia immobiliare.
Il contatto con l'agente immobiliare è andato perfettamente. Le domande sono state risposte velocemente. Abbiamo trovato la casa perfetta con questo agente immobiliare, sono onesti e d'aiuto in tutto.

  • Paesi Bassi
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Salle
Vivere in Abruzzo

Liz e Pas - Australia

Ho avuto a che fare con Majellacase Immobiliare per più di 18 mesi, per la maggior parte inizialmente da lontano in Australia. Avevo diversi immobili a cui ero interessata da visitare quando saremmo dovuti arrivare in Febraio 2019. Io e mio marito abbiamo deciso di comprare una casa in Abruzzo dove spendere il tempo, un paio di volte all'anno e dove eventualmente ritirarci.

Pasqualino, mio marito italiano, mi ha lasciato la ricerca dall'Australia, ha diversi parenti in Italia ed amiamo lo stile di vita.

Paola ha risposto ad ogni mia email e risposto ad ogni mia domanda riguardo gli immobili dalla prima email. Paola mi ha aiutato a gestire una piccola lista di immobili nell'area da vedere in Abruzzo.

Abbiamo concordato una data per vedere gli immobili prima di arrivare a Roma ed eravamo felicemente sorpresi quando è arrivata con un grande sorriso, informazioni e le chiavi di tutti gli immobili che volevamo vedere.

Abbiamo trovato un posto, dopo averne visti tanti, a Caramanico Terme. Paola ci ha aiutato con l'acquisto dell'immobile e continua manutenzione dell'immobile quando siamo tornati in Australia.

Abbiamo anche richiesto delle ristrutturazioni da fare prima del nostro ritorno più tardi nello stesso anno. Anche questi lavori sono stati organizzati attraverso Majellacase Immobiliare, le relazioni sui progressi sono stati inviati regolarmente ed eravamo emozionati quando siamo tornati in settembre 2019 per vedere il loro lavoro.

Da allora abbiamo comprato una seconda piccola proprietà con Paola e non vediamo l'ora di tornare. Non potremmo essere più felici.

  • Australia
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Caramanico Terme
Vivere in Abruzzo

Alena - Svezia

Comprare una casa coinvolge sempre un certo grado di preoccupazione.

Soprattutto una casa dall'altra parte dell'Europa.

Ora, guardando indietro, siamo stupiti di come sia filato tutto liscio.

Ogni passo del processo è andato esattamente come detto da Paola.

Siamo ora fieri proprietari di una casa recentemente ristrutturata ai piedi della Majella. Tutto grazie alle persone di Majellacase che hanno reso il nostro sogno realtà.

Non vediamo l'ora della prossima visita.

  • Svezia
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Caramanico Terme
Vivere in Abruzzo

Philly & Chelo Lutter-Paz - Regno Unito

Nel cercare una casa in Abruzzo abbiamo incontrato molti agenti immobiliari. Avevamo dei requisiti specifici e sfortunatamente molti di loro ci hanno mostrato quello che volevano loro invece che ciò che veramente sarebbe adatto a noi.
Dall'inizio, Paola ci ha davvero ascoltati, Ha una vasta gamma di bellissimi immobili disponibili ma ci ha portato a vedere solo quelli con potenziale e all'interno del nostro budget.
Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni velocemente una volta che ci siamo incontrati con lei!
A differenza del Regno Unito, l'agenzia immobiliare non si ferma una volta che ti trovano la casa, parte del servizio (o certamente nel caso di Majellacase) è guidarti attraverso il processo di compravendita. Qui è dove Paola e i suoi colleghi sono diventati insostituibili:

Ci hanno aiutato a guardare al catasto per comprare terreno circostante ed organizzarlo in un'unica vendita per renderlo fiscalmente efficiente.
Il venditore aveva bisogno di una procura speciale che sarebbe arrivata da un altro stato. Quando è tornato aveva degli errori. Paola li ha visti e ha fatto rifare la procura, salvandoci da chissà quale problema se fossero passati mentre invalidi.
Non avevamo bisogno di un avvocato, abbiamo potuto discutere sui documenti nel loro ufficio con l'aiuto di una traduttrice e fare i cambiamenti necessari.

Insieme a tutto ciò il servizio che danno è stato personale, reattivo e sempre molto caldo. Abbiamo sentito completa sicurezza nel comprare la nostra casa con Majellacase e faremmo tutto di nuovo in un secondo! non possiamo consigliarli abbastanza!

  • Regno Unito
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Caramanico Terme
Vivere in Abruzzo

Lorraine G. - Regno Unito

Abbiamo comprato la nostra casa vacanze da Majellacase e non potremmo essere più felici con il servizio ricevuto.
Paola si è presa cura della vendita che è andata molto bene, siamo stati tenuti informati in ogni passo e con fantastici interpreti, la barriera del linguaggio non è mai stata un problema.
Abbiamo fatto una ristrutturazione completa della nostra casa e avuto a che fare con Lino.
La trasformazione è stata assolutamente bellissima, niente è stato un problema troppo grande ed entrambi Paola e Lino hanno potuto vedere la nostra visione e ci hanno aiutato a crearla.
Sia Paola che Lino sono diventati amici per la vita e li consiglieremo caldamente per chiunque pensi di comprare una casa in questa bellissima parte del mondo.

  • Regno Unito
  • Acquisto
  • Regno Unito
  • Abbateggio
Vivere in Abruzzo

Shawn - USA

Vivo in America e sognavo di possedere una casa in Italia. Ho iniziato la mia ricerca online e sono stata messa in contatto con Majellacase. Paola e Lino hanno reso la compravendita senza problemi e mi hanno aiutato a completare la vendita a distanza. Da quando ho comprato la mia casa dei sogni sono diventati manager della mia proprietà e sono stati eccezionali nel mantenimento e ristrutturazione della mia casa. Non posso esprimere abbastanza gratitudine per il loro servizio ed attenzione nei dettagli. Sono stati fantastici nel rendere il mio sogno realtà.

  • USA
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Abbateggio
Vivere in Abruzzo

Gali e Doron - Israele

È sempre stato un nostro sogno comprare una casa in Italia. Nella primavera del 2018, siamo arrivati per caso nel Parco Majella e ci siamo innamorati dell'area.
Siamo stati molto fortunati nell'incontrare il bigliettino da visita di Majellacase e contattarli.
Durante il nostro primo incontro, dopo che abbiamo spiegato cosa stavamo cercando, le stupende persone di Majellacase hanno immediatamente capito cosa volevamo e mostrato diverse proprietà adatte. In brevissimo tempo eravano nel processo di comprare una bellissima casa e abbiamo avuto il loro supporto e cura per tutto il processo.
La squadra di Majellacase è molto professionale, di fiducia e gentile.
Quindi, se cercate la casa dei vostri sogni in Abruzzo, fatelo solo con le graziose persone di Majellacase.

  • Israele
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Caramanico Terme
Vivere in Abruzzo

Bonnie - America

Qualche anno fa ho visitato l'area durante una vacanza e mi sono innamorata dell'Abruzzo con le sue cittadine in collina. i parchi nazionali, le località vicino al mare, le persone amichevoli e la grande cucina.
Fortunatamente ho incontrato per caso un'altra straniera che aveva appena comprato una casa in Abbateggio e mi ha consigliato Majellacase Immobiliare, nello specifico Paola e il suo team.
Paola è sempre stata paziente e d'aiuto. Mi ha mostrato molti immobili in diverse occasioni e ha sempre risposto a pieno alle mie domande.
Concludere è stato semplice e il processo è stato affidabile come se fosse stato nel mio paese.
Suggerisco caldamente Paola e il suo team per la compravendita della tua casa in Abruzzo

  • America
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • San Valentino in Abruzzo Citeriore
Vivere in Abruzzo

David H. - Sud Africa

Paola e i suoi colleghi sono stati un notevole supporto durante il nostro acquisto in Italia. In qualità di compratori esteri, non hanno potuto essere più premurosi e reattivo. Posso assolutamente consigliarli. Grazie per il vostro supporto.

  • Sud Africa
  • Acquisto
  • Casa indipendente
  • Caramanico Terme
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram