Majellacase Logo

Sognavamo di possedere una casa tutta nostra nella meravigliosa Italia. Ma ciò che ci frenava era la preoccupazione per tutte le cose pratiche.
Alla fine abbiamo deciso di fare il grande passo e abbiamo iniziato a cercare una casa.
L'Abruzzo è una zona bellissima e offre molte attività diverse.
Siamo entrati in contatto con Paola e dopo aver viaggiato in Italia per vedere alcuni immobili abbiamo trovato quello che cercavamo a Caramanico Terme.
Da quel momento in poi il personale dell'agenzia ha reso tutto molto semplice. Ci hanno spiegato il processo di acquisto di una casa e hanno risposto a tutte le nostre domande.
Avremmo dovuto firmare dei documenti per l'acquisto della casa ma in quel periodo era un po' problematico viaggiare a causa della pandemia, quindi Paola ha organizzato una delega che abbiamo firmato e loro si sono occupati di tutto.
Una volta diventati orgogliosi proprietari di una casa, volevamo fare qualche aggiustamento.
Dopo aver parlato con Lino sono stati presi gli accordi per realizzare ciò che volevamo fare. Ha ottimi contatti con gli operai locali e tutto è stato incredibilmente veloce.
Anche se la nostra conoscenza dell'italiano è quasi nulla, comunicare è stato molto facile grazie al loro traduttore.
Quindi, se vi trovate nella posizione in cui ci trovavamo noi un anno fa, e vi state preoccupando di tutte le cose che potrebbero andare storte, smettete di preoccuparvi e fate il salto di qualità. Non troverete un aiuto e un supporto migliore per realizzare il vostro sogno.
Cordiali saluti.


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram