Majellacase Logo

Ho avuto a che fare con Majellacase Immobiliare per più di 18 mesi, per la maggior parte inizialmente da lontano in Australia. Avevo diversi immobili a cui ero interessata da visitare quando saremmo dovuti arrivare in Febraio 2019. Io e mio marito abbiamo deciso di comprare una casa in Abruzzo dove spendere il tempo, un paio di volte all'anno e dove eventualmente ritirarci.

Pasqualino, mio marito italiano, mi ha lasciato la ricerca dall'Australia, ha diversi parenti in Italia ed amiamo lo stile di vita.

Paola ha risposto ad ogni mia email e risposto ad ogni mia domanda riguardo gli immobili dalla prima email. Paola mi ha aiutato a gestire una piccola lista di immobili nell'area da vedere in Abruzzo.

Abbiamo concordato una data per vedere gli immobili prima di arrivare a Roma ed eravamo felicemente sorpresi quando è arrivata con un grande sorriso, informazioni e le chiavi di tutti gli immobili che volevamo vedere.

Abbiamo trovato un posto, dopo averne visti tanti, a Caramanico Terme. Paola ci ha aiutato con l'acquisto dell'immobile e continua manutenzione dell'immobile quando siamo tornati in Australia.

Abbiamo anche richiesto delle ristrutturazioni da fare prima del nostro ritorno più tardi nello stesso anno. Anche questi lavori sono stati organizzati attraverso Majellacase Immobiliare, le relazioni sui progressi sono stati inviati regolarmente ed eravamo emozionati quando siamo tornati in settembre 2019 per vedere il loro lavoro.

Da allora abbiamo comprato una seconda piccola proprietà con Paola e non vediamo l'ora di tornare. Non potremmo essere più felici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram