Majellacase Logo
  1. Home
  2. >
  3. Immobili
  4. >
  5. CASA DI CAMPAGNA CON TERRENO E...

CASA DI CAMPAGNA CON TERRENO E VISTA MARE

Caratteristiche
Informazioni

Vendita casa di campagna immersa nel verde dell'Abruzzo, un posto al sole a pochi km dal centro storico del borgo medievale di Atri, città d'arte e cultura. A pochi minuti sia dalle spiagge del mare Adriatico che dal centro storico di Atri, definito uno dei borghi più belli ed antichi d'Italia, disponiamo di una casa da ristrutturare in mezzo alla meravigliosa campagna con intorno circa 3.000 mq di terreno e con possibilità di acquistarne altro.
Poco distante dalla proprietà è in vendita anche un terreno di 2,5 ettari con circa 100 piante di ulvi ad € 50.000.
L'immobile, costruito nei primi anni del '60, è disposto su due livelli: al piano terra ci sono le vecchie stalle e fondaco, al piano primo, raggiungibile da una scala esterna con piccolo terrazzino, troviamo la cucina, la sala da pranzo, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà degli accessori agricoli di circa 160 mq.
L'ottima collocazione dell' immobile permette di vivere nel verde e nella tranquillità della campagna ma di raggiungere in poco tempo sia Silvi Marina che Atri dove si possono trovare tutti i servizi essenziali e non: bar, ristoranti, negozi di frutta, macellerie, aziende agricole che vendono i loro prodotti, mercati all'aperto ogni lunedì, giovedì e domenica: qui si possono acquistare tutti i prodotti a Km zero oltre a vestiti e prodotti enogastronomici locali. Ad Atri ci sono anche ottime scuole fino al grado superiore e un eccellente ospedale.

Richiesta info sull'immobile: CASA DI CAMPAGNA CON TERRENO E VISTA MARE

    Nome*

    Cognome*

    *Interessato a

    Email

    Tel.

    *Messaggio

    *campo obbligatoro
    Scopri altri immobili della stessa categoria!
    cross
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram